“Antonia Pozzi, lo studio”, un’opera del Maestro Tino Stefanoni

Con il progetto Living Land*, un’opera del Maestro Tino Stefanoni dedicata ad Antonia Pozzi

Si terrà Giovedì 24 novembre alle ore 20.30 l’evento Comunità, arte e poesia. Presentazione dell’opera “Antonia Pozzi, lo studio” presso l’Auditorium della Camera di Commercio di Lecco: una serata, a ingresso libero, con la partecipazione del Maestro Stefanoni e le performance artistiche di giovani talenti lecchesi.

“Antonia Pozzi, lo studio” è una litografia originale (50 x 70 cm), disponibile in tiratura limitata, firmata, numerata 1/200 e incorniciata. L’opera è visionabile presso la Galleria Melesi – Via Mascari, 54 – Lecco (da martedì a sabato, orario 16-19).

* Living Land è un progetto per il territorio, in grado di fondere valori filantropici e iniziative di carattere culturale e artistico: nell’estate 2016, un gruppo di giovani ha riaperto la casa della poetessa milanese Antonia Pozzi a Pasturo, accogliendo migliaia di visitatori e animando la Valsassina con un ciclo di eventi culturali, letture di poesie, recital e laboratori di scrittura.

A questa iniziativa segue in autunno la prestigiosa collaborazione con il Maestro Tino Stefanoni, che ha realizzato un‘opera dedicata ad Antonia Pozzi per celebrare il successo dell’iniziativa e sostenere le attività del progetto, partecipando così alla realizzazione di una comunità che guarda ai giovani e al futuro.

Per informazioni: www.livingland.it – Alina Grieco . 346.4313738